SERVIZIO TRANSFER – AEROPORTI E STAZIONI FERROVIARIE

Servizi disponibili a Varsavia, Cracovia, Danzica e Breslavia

Ora potete prenotare in anticipo il Vostro spostamento dopo l’arrivo a Varsavia, Cracovia, Breslavia o Danzica o qualsiasi altra città. Ci assicuriamo che sia veloce e confortevole.

Nella sala arrivi (o nel caso di stazione ferroviaria, al binario) Vi aspetterà la nostra assistente o l’autista con la scheda in mano dove sarà segnato il Vostro cognome. Vi portiamo quindi al luogo indicato (albergo, ufficio, stazione) oppure Vi aiutiamo a organizzare un trasporto fuori città.

Se prenotate altri servizi (acquisto di biglietti ferroviari, biglietti teatrali ecc.), possiamo consegnarveli subito all’aeroporto.

Gli spostamenti dall’aeroporto di Varsavia sono operati di solito da Mercedes Classe E, mentre a Cracovia da vari lussuosi modelli di taxi. A Vostra richiesta possiamo anche fornirvi macchine storiche tipo Lincoln limousine o Rolls-Royce. Per maggiori informazioni contattateci.

PREZZI E ALTRI DETTAGLI:

VARSAVIA
CRACOVIA
ALTRE CITTÀ


TRANSFER DA:
Vi preghiamo di selezionare il posto: Data d’arrivoOra d’arrivo 
Numero del volo   Volo da  
Standard di vettura preferito Numero di passeggeri Numero di vetture
Che cosa deve essere scritto sulla scheda di benvenuto?   Dove desiderate andare?  

Title    
   
Nome Cognome  
 
Paese Regione  
 
Indirizzo e-mail Telefono di contatto prima di partire Telefono di contatto dopo arrivo in Polonia (cellulare)

Alternative Email Fax Address
Commenti
Subscribe newsletter

Se non indicate diversamente, Vi manderemo una cartina con il luogo d’incontro segnato. Sulla conferma della prenotazione ci sarà il numero di telefono al quale bisogna chiamare in caso d’emergenza. Il pagamento sarà eseguito quando accetterete la nostra proposta e ci invierete i dati della carta di credito.


VARSAVIA

I passeggeri che arrivano a Varsavia usano spesso i servizi di taxi dell’aeroporto di Varsavia “Fryderyk Chopin”, che si trova a soli 7 km a sud del centro città. Se prenotate un transfer privato dall’aeroporto, raggiungerete il Vostro hotel più velocemente.

Abbiamo preparato tre opzioni diverse, che Vi preghiamo prendere in considerazione. Per informazioni sui mezzi di trasporto alternativi (autobus, taxi economici), cliccate qui >>

Cliccate per vedere la piantina dei punti d’incontro
AEROPORTO DI VARSAVIA – CHOPIN TERMINAL >>>
AEROPORTO DI VARSAVIA – ETUDIA TERMINAL (voli low cost) >>>
STAZIONE FERROVIARIA “WARSZAWA CENTRALNA” - Vi preghiamo di attendere al binario dopo l’arrivo!

ECONOMICI – azienda di taxi: MERC, tipo di vettura: vari modelli di Mercedes. Il Vostro cognome sarà stampato sulla scheda davanti allo stand della MERC (cliccate per vedere la piantina della sala arrivi), mentre il nostro staff (con padronanza di lingua inglese di base) sarà informato sul Vostro itinerario di viaggio. Prezzo 60-70 PLN a vettura.

STANDARD – transfer privato con autista. Questi Vi attenderà con la scheda di benvenuto STAYPOLAND con stampato il Vostro cognome. Limousine Mercedes Classe E. Prezzo: da 90 PLN a vettura (1-3 persone).

Se l’aereo arriva in ritardo, l’autista Vi aspetterà per un massimo di 2 ore. Se il ritardo aumenterà, saremo obbligati ad addebitare un pagamento per ogni ora successiva (60 PLN per macchina). Nel caso di informazione anticipata per telefono sul ritardo, il sovrapprezzo non verrà addebitato.

V.I.P – transfer privato con un’assistente STAYPOLAND (lingue: inglese, tedesco, italiano, francese, spagnolo, russo). Limousine di classe superiore con autista: Mercedes Classe S oppure Lincoln. Un bicchiere di spumante per ogni passeggero. Prezzo da 500 PLN a vettura.

Per una normale corsa con il taxi dall’aeroporto al centro di Varsavia si pagano 25-60 PLN (o di meno se prendete una macchina di un’azienda più economica, che però può attendere solo di fronte alla sala partenze, al livello 1). È possibile imbattersi in autisti disonesti che chiedono anche 150 PLN per uno spostamento così breve: fate attenzione!

Se non volete prendere il taxi, in centro si può arrivare anche in autobus con la linea 175 (parte ogni 15-20 minuti). L’autobus passa per la stazione ferroviaria “Centralna” e il centro storico. Le fermate frequenti rendono scomodo il viaggio, così come anche il fatto che si ferma solo vicino a pochi alberghi.

Un transfer privato dalla stazione ferroviaria “Centralna” costa da 70 PLN, a seconda della destinazione e dell’ora del giorno.


CRACOVIA

L’aeroporto di Balice si trova a 15 km a ovest dalla zona del centro storico. Ci sono tante possibilità per arrivare dall’aeroporto al centro.

Il modo più comodo, specialmente per i gruppi, è una prenotazione anticipata di trasporto privato. Il nostro autista Vi attenderà nella sala arrivi, con una scheda con il Vostro cognome. Vi forniremo il numero di telefono dell’autista.

STANDARD – spostamento privato, di solito con minivan (es. Volkswagen Sharan oppure Volkswagen Caravelle). Prezzo: da 90 PLN a vettura (1-4 persone).

VIP – spostamento privato con un’assistente STAYPOLAND. Vi proponiamo una limousine lussosa e un bicchiere di spumante per ogni passeggero. Prezzo: da 500 PLN a vettura.

MINIBUS – per gruppi più numerosi raccomandiamo uno spostamento con Mercedes Sprinter o Iveco. Prezzo: da 300 PLN a vettura.

Potete prendere anche un taxi locale, però non avrete mai la certezza che la macchina sia pulita e l’autista gentile e onesto. Oltre a ciò, nessuno Vi attenderà in sala arrivi e dovrete trovare un taxi da soli.

È possibile arrivare a Cracovia anche con il treno. La percorrenza è di 15 minuti e il treno parte ogni 15 minuti. Tuttavia, se avete molti bagagli, Vi occorre un altro mezzo di trasporto per raggiungere l’albergo dalla stazione ferroviaria. Vi raccomandiamo di prendere in considerazione i nostri servizi. I prezzi partono da 60 PLN a vettura.


ALTRE CITTÀ

Organizziamo transfer in tutte le grandi città polacche come Danzica, Breslavia, Poznan, Katowice, Lodz, Stettino e Bydgoszcz.

Non siamo in grado di assicurarVi una limousine lussuosa ovunque, tuttavia tutte le macchine sono confortevoli e pulite. L’autista Vi attenderà nella sala arrivi dell’aeroporto o al binario della stazione ferroviaria e Vi aiuterà con i bagagli. Vi manderemo maggiori informazioni dopo aver ricevuto una Vostra richiesta. Se decidete di prenotare, Vi chiederemo i dati della carta di credito. Successivamente otterrete una conferma della prenotazione effettuata.

Vi possiamo offrire non solo macchine e van, ma anche pullman. A richiesta organizziamo spostamenti in altre città, anche verso quelle più piccole.


PAGINE DI ALBERGHI E CITTÀ: